Miximax Trans-KiraTheFirst

-Primissima Modalità Storia-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lina Wintersea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il sole era alto in cielo, il vento soffiava leggero sui giocatori affaticati dagli allenamenti. Divisione Italia stava procedendo bene, anche se nessuno aveva ancora evocato spiriti o fatto Miximax. La squadra delle Riserve sembrava particolarmente attiva durante gli allenamenti, ma la cosa non mi sorprendeva. Si stavano tutti dando da fare alla grande.
    Li guardai seria, prima di richiamare a me con un gesto uno dei giocatori.
    « KiraTheFirst, è dunque giunto il momento che tu faccia un viaggio.» dissi seria« Grandi prove ti attendono, ti reputi pronto a tale cammino?» sorrisi« Oh, ovvio che sei pronto. Forza, dunque. Andiamo!».
    Con un ampio gesto indicai l'orizzonte e m'incamminai aspettando solo che il giocatore designato mi seguisse.


    Edited by KiraTheFirst - 29/12/2015, 15:03
     
    .
  2. KiraTheFirst
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    « Viaggio? certo sono pronto somma Lina Wintersea, se è per migliorare il mio gioco farò tutto ciò che è in mio potere!» la seguì verso l'ignoto, carico per la nuova avventura che lo attendeva.

    Edited by Lina Wintersea - 29/12/2015, 15:14
     
    .
  3. Lina Wintersea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Giungemmo dunque davanti alla Macchina del Tempo Inazuma. Il pulmino era grigio e poco decorato, ma era funzionate. Almeno speravo.
    « Scusa, ma non sappiamo ancora come decorarlo. Oh, e mi puoi dare del tu.» fece per salire quando si ricordò una cosa« Sono un genio, stavo per dimenticare il cimelio. Ti dispiacerebbe andarlo a prendere, Kira? Si trova nella sala professori, cassetto della scrivania Wintersea, oppure sopra al piano di lavoro. Se non lo trovi bè...» arrossì imbarazzata grattandosi dietro la testa« Potrei averlo lasciato in un posto che non ricordo ed in quel caso dovrai chiedere ai ragazzi e al personale della scuola.».


    Nota: Il giocatore è libero di scegliere se trovare subito il cimelio o fare ricerche nella scuola incontrando i personaggi che preferisce. I personaggi sono mossi dal Admin che sta accompagnando il giocatore, ma sono presentati dal giocatore stesso.
    Sostanzialmente: tu scegli chi vuoi incontrare descrivendolo ed io mi appresto a muoverlo. Può essere qualsiasi personaggio della serie e del gioco(sì, anche giocatori scout), ovviamente la generazione Mark è adulta e la generazione Arion è alle medie. ^_^
     
    .
  4. KiraTheFirst
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    << Beh cercherò di darti del tu Lina anche se per rispetto non volevo>> si grattò la testa un po' imbarazzato << Bene corro a prendere il cimelio! >> si recò in sala professori << E' permesso! salve signorina Celia...stavo cercando un oggetto per conto della signorina Lina >> guardò dove indicatogli dalla Wintersea, ma non trovò tracce del cimelio...sospirò sconsolato << Ecco sapevo che non poteva essere così semplice, mi scusi signorina potrebbe aiutarmi a cercare il cimelio per il viaggio spazio temporale? so che la disturbo...però gliene sarei grato >> sorrise gentile
     
    .
  5. Lina Wintersea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    « Nessun disturbo.» sorrise la donna prima di farsi pensierosa« Cimelio, cimelio... non ne so molto, ma potresti trovare qualcosa al Club di Storia. Lina si rifornisce sempre lì. Se non sai dove si trova è al piano terra accanto alla biblioteca nella palazzina del secondo e terzo anno.».
     
    .
  6. KiraTheFirst
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    <<la ringrazio prof corro subito>> usci' dalla stanza recandosi al club di storia. <<e' permesso!?>> nessuna anima viva. <<beh insomma cerchero' di non mettere tutto a soqquadro>> la ricerca fu lunga ma alla fine... <<eccolo!>> esclamo' il ragazzo trovando un sesterzio d'oro. Corse da Lina in fretta e furia. <<eccomi signorina Lina, con il cimelio>> mostro' la moneta. <<siamo pronti?>> con gli occhi lucenti per l'avventura che lo aspettava.

    Edited by KiraTheFirst - 20/1/2016, 18:59
     
    .
  7. Lina Wintersea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    « Confermo la partenza.» sorrisi prendendo il cimelio. Lo posizionai sulla strumentazione e mi misi al volante« Allaccia le cinture, Kira. Siamo in partenza per l'Antica Roma e il viaggio potrebbe essere turbolento. Non ho mai guidato questo affare.» pigiai qualche bottone a caso e il mezzo iniziò a tremare« A tutto gas verso il passato!» ed entrammo nel tunnel spazio-temporale.

    Nota: Il giocatore è tenuto ad indicare emozioni e sensazioni provate in viaggio e a descrivere il paesaggio di arrivo il più dettagliatamente possibile, allegando anche il nome del luogo.
     
    .
  8. KiraTheFirst
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    « Roger!» il ragazzo si allacciò le cinture, poi una volta entrati nel tunnel spazio-temporale urlo dalla gioia « Wow! Non ho mai visto una cosa bella come questa in vita mia! Sembra un intero arcobaleno che ci avvolge!» il tunnel era proprio colorato come un arcobaleno, uno spettacolo mozzafiato, sopratutto per Kira, che era alla sua prima esperienza con un fenomeno simile.
    « E' tutto così magico signorina Lina! Ah e Roma sarà fantastica» da buon appassionato di storia, uno dei suoi grandi amori assieme al calcio, il giovane non vedeva l'ora di visitare la città eterna in tutto il suo antico splendore. Dopo alcuni minuti, spuntarono fuori dal tunnel, ritrovandosi in un cielo terso. Atterrarono in un grande spazio polveroso, con tutto attorno gradinate in marmo.
    « Ma...ma...siamo al Colosseo!» si tolse la cintura e uscì dall'autobus saltellando dalla gioia. Erano arrivati a destinazione...cosa li attendeva? Solo il fato poteva dirlo.


    Edited by Lina Wintersea - 15/7/2016, 15:39
     
    .
7 replies since 29/12/2015, 15:01   189 views
  Share  
.